IL RESIDENCE KIARA ACCETTA IL BONUS VACANZE

Secondo con il nuovo decreto, il bonus può essere utilizzato fino al 30 Giugno 2021, però il bonus deve essere richiesto entro e non oltre il 31/12/2020.

Prenota ora

speciale cena

Sconto del 10% su cena e consumazioni al tavolo

Dettagli

Prenota prima

Prenota prima la tua vacanza in Abruzzo!

Dettagli

Vacanza lunga

Sconti speciali per soggiorni a partire da due settimane!

Dettagli

Speciale Giugno

Trascorri le tue vacanze nel mese di Giugno e risparmia il 15%

Dettagli
Vedi tutte le offerte  

Giulianova

Cosa fare e cosa vedere a Giulianova durante le vostre vacanze? Qualche suggerimento.

Giulianova è una delle sette sorelle d’Abruzzo, una località balneare tra le più importanti della costa teramana denominata la Costa Blu, che si estende per quarantacinque chilometri di ampie spiagge sabbiose. Giulianova è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni in mezzo alla natura dei parchi nazionali abruzzesi, oppure per vari itinerari tra caratteristici borghi e città d’arte, o per vacanze all’insegna di sport e divertimento.
Giulianova è stata insignita della bandiera blu anche per l’anno 2022, la riconferma di un riconoscimento per l'ottima qualità del suo ambiente e dell'offerta turistica.
Il Kiara Residence sul lungomare di Giulianova sarà il punto di partenza ideale per chi ama il mare e per esplorare i luoghi circostanti.
 

Giulianova



Giulianova offre ai propri turisti una spiaggia dorata ed un mare limpido in cui rilassarsi, un lungomare che profuma di pino marittimo e oleandro, i profumi del mare sulla tavola dei ristoranti e delle osterie in cui assaggiare le tipiche ricette giuliesi. La maggior parte delle strutture ricettive, sapientemente attrezzate, è immersa in pinetine e vegetazione mediterranea, lungo una fascia di circa due kilometri. Gli stabilimenti balneari sono distaccati dal contesto urbano godendo in tal modo di sicurezza e tranquillità. La battigia piana ed i fondali bassi del mare sono quanto di meglio i genitori possono cercare per la sicurezza dei propri bambini. Dimenticate dunque i ritmi frenetici e stressanti delle città, Giulianova saprà accogliervi in un ambiente in cui il relax e la cordialità sono di casa! La città di Giulianova conta circa 21.500 abitanti ed è una delle più importanti della Provincia teramana. E’ costituita da due realtà distinte: Giulianova Alta, l’antica cittadina ricca di storia che conserva splendidi monumenti di diverse epoche e offre, dal suo belvedere, una spettacolare vista sul mare; la moderna Giulianova Lido, attrezzatissima località balneare tra le più frequentate d’Abruzzo, dotata di una spiaggia di fine sabbia dorata, di un Porto peschereccio molto efficiente e di un moderno Porto Turistico. Il litorale, lungo 4,8 km dalla foce del Salinello a nord alla foce del Tordino a sud, è ornato di palme ed aiuole con aree riservate ai più piccoli, ed un tratto dello stesso è riservato al Porto, modernamente attrezzato per la pesca e per la nautica da diporto, ma anche meta di piacevoli passeggiate. Giulianova è collegata con la Croazia per mezzo di un catamarano. Sul lungomare sud, di recente costruzione, sorge un anfiteatro nel quale vengono organizzati eventi e manifestazioni. A tal proposito, il Servizio Cultura Manifestazioni Turismo del Comune di Giulianova, appronta ogni anno un ricco calendario di eventi e manifestazioni della rassegna Giulia Eventi Estate, con spettacoli di lirica, prosa, cabaret, musica classica e jazz, balletto e mostre di antiquariato, che da giugno a settembre, allietano i pomeriggi e le serate dei turisti che pregiano la città di Giulianova della loro visita. Un servizio di bus navetta serale , lungo l’intero litorale, aiuta il turista a raggiungere con facilità la parte alta della città, il centro storico.

RICHIEDI INFORMAZIONI