Sempre Aperto

PROMO RIPARTIAMO INSIEME

Dal 13 Giugno al 29 Agosto 2020, Sconto 20% per soggiorni di 1 settimana oppure Sconto del 25% per soggiorni di 2 settimane

Dettagli

Speciale Giugno

Scegli di trascorrere le tue vacanze in Giugno e risparmia il 15% da listino

Dettagli

Speciale Settembre

LE TUE VACANZE IN SETTEMBRE AL KIARA SCONTO 15%

Dettagli
Vedi tutte le offerte  

CAPODANNO 2017 A TERAMO

Aspettando San Silvetro 2016

31 Dicembre 2016

Tanti eventi interessanti e a tema per chi trascorrerà il Capodanno 2017 in Abruzzo, ed in particolare nella provincia di Teramo.
Già da sabato 10 dicembre e per tutto il mese, nel centro storico saranno allestiti i Mercatini di Natale. Un quadro a cui fanno da cornice la piazza del centro con i suoi monumenti artistici ed i negozi addobbati. Bancarelle d’artigianato e di prodotti culinari, addobbi natalizi, giochi per bambini e tanta atmosfera.
La sera di capodanno poi in piazza Martiri della Libertà  è in programma tanta musica e festeggiamenti fino alla mattina del 1 gennaio 2017.

Inoltre per chi ama la montagna, spostandosi per pochi chilometri da Teramo, può aspettare la notte di San Silvestro tra le più belle piste sciistiche del Gran Sasso.
Famosa è Campo Imperatore con 15 km per lo sci alpino; oltre 60 km per lo sci nordico; snowpark con piste half pipe e boarder cross ed un anello per lo sci di fondo.
A tutto questo si possono  associare i numerosi itinerari escursionisti del parco da percorrere a piedi, in bicicletta o a cavallo.

Chi invece non ama lo sport può aspettare l’anno nuovo visitando i borghi caratteristici dell’Abruzzo, addobbati e ricchi di sagre e manifestazioni per il periodo.
Di facile raggiungimento dalle principali città come Teramo sono un ricco patrimonio da non perdere, soprattutto nella magica atmosfera del Natale.

Vedi offerta Capodanno 2017 al Residence Kiara

RICHIEDI INFORMAZIONI