IL RESIDENCE KIARA ACCETTA IL BONUS VACANZE

Secondo con il nuovo decreto, il bonus può essere utilizzato fino al 30 Giugno 2021, però il bonus deve essere richiesto entro e non oltre il 31/12/2020.

Prenota ora

service traiteur spécial

Offres spéciales pour le restaurant

Détails

Last Minutes - Reservation anticipee

Last Minutes: réservez avant votre séjour dans les Abruzzes!

Détails

Offre spéciale Long sejour

Remises spéciales pour les séjours d'au moins deux semaines!

Détails

Last Minutes - Spécial Juillet

Réservez vos vacances du 22 juillet au 5 août et économisez 15%

Détails
Vedi tutte le offerte  

Giulianova

Que faire et que voir à Giulianova pendant vos vacances ? Aucune suggestion.

Giulianova est l'une des sept sœurs des Abruzzes, l'une des stations balnéaires les plus importantes de la côte de Teramo appelée la Costa Blu, qui s'étend sur quarante-cinq kilomètres de larges plages de sable. Giulianova est le point de départ idéal pour de nombreuses excursions dans les environs au milieu de la nature des parcs nationaux des Abruzzes, ou pour divers itinéraires entre villages caractéristiques et villes d'art, ou pour des vacances dédiées au sport et au divertissement.
Giulianova a également reçu le drapeau bleu pour l'année 2022, reconfirmation de la reconnaissance de l'excellente qualité de son environnement et de son offre touristique.
La Résidence Kiara sur le front de mer Giulianova sera le point de départ idéal pour ceux qui aiment la mer et pour explorer les lieux environnants.

Giulianova



Giulianova offre ai propri turisti una spiaggia dorata ed un mare limpido in cui rilassarsi, un lungomare che profuma di pino marittimo e oleandro, i profumi del mare sulla tavola dei ristoranti e delle osterie in cui assaggiare le tipiche ricette giuliesi. La maggior parte delle strutture ricettive, sapientemente attrezzate, è immersa in pinetine e vegetazione mediterranea, lungo una fascia di circa due kilometri. Gli stabilimenti balneari sono distaccati dal contesto urbano godendo in tal modo di sicurezza e tranquillità. La battigia piana ed i fondali bassi del mare sono quanto di meglio i genitori possono cercare per la sicurezza dei propri bambini. Dimenticate dunque i ritmi frenetici e stressanti delle città, Giulianova saprà accogliervi in un ambiente in cui il relax e la cordialità sono di casa! La città di Giulianova conta circa 21.500 abitanti ed è una delle più importanti della Provincia teramana. E’ costituita da due realtà distinte: Giulianova Alta, l’antica cittadina ricca di storia che conserva splendidi monumenti di diverse epoche e offre, dal suo belvedere, una spettacolare vista sul mare; la moderna Giulianova Lido, attrezzatissima località balneare tra le più frequentate d’Abruzzo, dotata di una spiaggia di fine sabbia dorata, di un Porto peschereccio molto efficiente e di un moderno Porto Turistico. Il litorale, lungo 4,8 km dalla foce del Salinello a nord alla foce del Tordino a sud, è ornato di palme ed aiuole con aree riservate ai più piccoli, ed un tratto dello stesso è riservato al Porto, modernamente attrezzato per la pesca e per la nautica da diporto, ma anche meta di piacevoli passeggiate. Giulianova è collegata con la Croazia per mezzo di un catamarano. Sul lungomare sud, di recente costruzione, sorge un anfiteatro nel quale vengono organizzati eventi e manifestazioni. A tal proposito, il Servizio Cultura Manifestazioni Turismo del Comune di Giulianova, appronta ogni anno un ricco calendario di eventi e manifestazioni della rassegna Giulia Eventi Estate, con spettacoli di lirica, prosa, cabaret, musica classica e jazz, balletto e mostre di antiquariato, che da giugno a settembre, allietano i pomeriggi e le serate dei turisti che pregiano la città di Giulianova della loro visita. Un servizio di bus navetta serale , lungo l’intero litorale, aiuta il turista a raggiungere con facilità la parte alta della città, il centro storico.

DEMANDE D'INFORMATIONS