IL RESIDENCE KIARA ACCETTA IL BONUS VACANZE

Secondo con il nuovo decreto, il bonus può essere utilizzato fino al 30 Giugno 2021, però il bonus deve essere richiesto entro e non oltre il 31/12/2020.

Prenota ora

dinner special

10% discount on dinner and drinks at the table

Details

Book in advance

Book before your holiday in Abruzzo!

Details

Long Stay

Special discounts for stays starting from two weeks!

Details

Speciale Giugno

Spend your holidays in June and save 15%

Details
Vedi tutte le offerte  

Giulianova

What to do and what to see in Giulianova during your holidays? Any suggestions.

Giulianova is one of the seven sisters of Abruzzo, one of the most important seaside resorts on the Teramo coast called the Costa Blu, which extends for forty-five kilometers of wide sandy beaches. Giulianova is the ideal starting point for numerous excursions in the surroundings in the midst of the nature of the Abruzzo national parks, or for various itineraries between characteristic villages and cities of art, or for holidays dedicated to sport and entertainment.
Giulianova has also been awarded the blue flag for the year 2022, reconfirmation of recognition for the excellent quality of its environment and tourist offer.
The Kiara Residence on the Giulianova seafront will be the ideal starting point for those who love the sea and to explore the surrounding places.

Giulianova



Giulianova offre ai propri turisti una spiaggia dorata ed un mare limpido in cui rilassarsi, un lungomare che profuma di pino marittimo e oleandro, i profumi del mare sulla tavola dei ristoranti e delle osterie in cui assaggiare le tipiche ricette giuliesi. La maggior parte delle strutture ricettive, sapientemente attrezzate, è immersa in pinetine e vegetazione mediterranea, lungo una fascia di circa due kilometri. Gli stabilimenti balneari sono distaccati dal contesto urbano godendo in tal modo di sicurezza e tranquillità. La battigia piana ed i fondali bassi del mare sono quanto di meglio i genitori possono cercare per la sicurezza dei propri bambini. Dimenticate dunque i ritmi frenetici e stressanti delle città, Giulianova saprà accogliervi in un ambiente in cui il relax e la cordialità sono di casa! La città di Giulianova conta circa 21.500 abitanti ed è una delle più importanti della Provincia teramana. E’ costituita da due realtà distinte: Giulianova Alta, l’antica cittadina ricca di storia che conserva splendidi monumenti di diverse epoche e offre, dal suo belvedere, una spettacolare vista sul mare; la moderna Giulianova Lido, attrezzatissima località balneare tra le più frequentate d’Abruzzo, dotata di una spiaggia di fine sabbia dorata, di un Porto peschereccio molto efficiente e di un moderno Porto Turistico. Il litorale, lungo 4,8 km dalla foce del Salinello a nord alla foce del Tordino a sud, è ornato di palme ed aiuole con aree riservate ai più piccoli, ed un tratto dello stesso è riservato al Porto, modernamente attrezzato per la pesca e per la nautica da diporto, ma anche meta di piacevoli passeggiate. Giulianova è collegata con la Croazia per mezzo di un catamarano. Sul lungomare sud, di recente costruzione, sorge un anfiteatro nel quale vengono organizzati eventi e manifestazioni. A tal proposito, il Servizio Cultura Manifestazioni Turismo del Comune di Giulianova, appronta ogni anno un ricco calendario di eventi e manifestazioni della rassegna Giulia Eventi Estate, con spettacoli di lirica, prosa, cabaret, musica classica e jazz, balletto e mostre di antiquariato, che da giugno a settembre, allietano i pomeriggi e le serate dei turisti che pregiano la città di Giulianova della loro visita. Un servizio di bus navetta serale , lungo l’intero litorale, aiuta il turista a raggiungere con facilità la parte alta della città, il centro storico.

REQUEST INFORMATIONS