IL RESIDENCE KIARA ACCETTA IL BONUS VACANZE

Secondo con il nuovo decreto, il bonus può essere utilizzato fino al 30 Giugno 2021, però il bonus deve essere richiesto entro e non oltre il 31/12/2020.

Prenota ora
Sempre Aperto

Prenota prima

Prenota prima la tua vacanza in Abruzzo!

Dettagli

Vacanza lunga

Sconti speciali per soggiorni a partire da due settimane!

Dettagli

Speciale Giugno

Trascorri le tue vacanze nel mese di Giugno e risparmia il 15%

Dettagli

Speciale Settembre

Sconto del 15% per le tue vacanze di Settembre al Residence Kiara

Dettagli

Pasqua al mare in Abruzzo

Speciale 2 o 3 notti con trattamento in pensione completa e pranzo di Pasqua incluso!

Dettagli
Vedi tutte le offerte  

Norme e regolamenti

Non è consentito l’accesso al Residence a persone non registrate all’arrivo e comunque non autorizzate dalla Direzione. L’arrivo di un numero superiore di persone rispetto a quello prenotato o superiore alla capienza dell’appartamento, compresi bambini di qualsiasi età, comporta l’annullamento della prenotazione con la perdita del soggiorno.
E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura. Animali non ammessi. Vanno rispettati i regolamenti del residence in particolar modo la quiete dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 23:00 alle ore 08:00. In caso di gravi inadempienze ai regolamenti, la Direzione si riserva il diritto di allontanare l’inquilino dell’alloggio occupato.

In caso di reclami o problemi siamo a Vostra disposizione durante gli orari di apertura della reception o per urgenze al recapito telefonico. Vi preghiamo di informarci subito di eventuali disservizi, in modo da intervenire al più presto.
Tutte le contestazioni effettuate dopo le 24 ore dall'arrivo, avranno valore di semplice segnalazione. Per eventuali riparazioni ci impegniamo ad effettuarle entro le 24 ore dalla segnalazione.




Norme e regolamenti

RICHIEDI INFORMAZIONI